Casa ABEO è diventata

LA GRANDE CASA DEI CAPITANI CORAGGIOSI

20 dicembre 2019

Casa ABEO è diventata

LA GRANDE CASA DEI CAPITANI CORAGGIOSI

20 dicembre 2019

Casa ABEO è diventata

LA GRANDE CASA DEI CAPITANI CORAGGIOSI

20 dicembre 2019

20 dicembre 2019

Inaugurazione de La Grande Casa dei Capitani Coraggiosi

Dopo 5 mesi di lavori serrati, di impegno per cercare di rendere la Casa adatta alle esigenze dei nostri ospiti e delle loro famiglie, siamo arrivati all’inaugurazione della Grande Casa dei Capitani Coraggiosi!

Per chi ha vissuto i giorni precedenti essere riusciti ad aprire la mattina di venerdì la Casa a tutti i nostri ospiti è stato davvero un miracolo!

Ancora 3 giorni prima la struttura appariva un cantiere, elettricisti, muratori, montatori e volontari impegnati nelle pulizie, eravamo davvero tutti in fermento!

Ma come sempre, spinti dalla forza dell’amore per i nostri bambini e ragazzi e le loro famiglie, siamo riusciti a realizzare questo meraviglioso progetto!

Questo è stato il risultato della forza, della generosità di tutti coloro che ci hanno supportato per raggiungere questo obiettivo, è il risultato della passione che i volontari ogni giorno mettono nello svolgere il loro servizio.

Tutto questo è frutto dell’amore e della generosità sincera, è frutto della dimostrazione di fiducia che da sempre i nostri benefattori, tutti in base alle loro possibilità, ci accordano.

Questo progetto, tutti i nostri progetti, sono possibili grazie a tutti Voi e questo in particolare vuole essere condiviso pienamente, e per questo siamo orgogliosi di dire davvero che la Casa dei Grandi Capitani Coraggiosi è la casa di tutti Voi!

LA GRANDE CASA DEI CAPITANI CORAGGIOSI IN NUMERI!

Ci fa piacere condividere con Voi i dati concreti della Grande Casa, perché il progetto ha richiesto grandi sforzi, economici ed umani e tutto questo solo grazie ai nostri benefattori, amici e sostenitori!

Il costo della ristrutturazione

I mesi di ristrutturazione

Mini appartamenti nuovi

Appartamenti già in uso e parzialmente ristrutturati

I posti letto totali

M2 di giardino

Volontari

Volontari giardinieri

Questa la Casa per tutti i ragazzi e bambini che purtroppo devono affrontare il lungo e non sempre privo di dolore, percorso della malattia, questa la Casa dei nostri veri Capitani Coraggiosi!

ABBIAMO ANCORA BISOGNO DI TE!

Vorremmo poter offrire a tutte le nostre famiglie degli alloggi così confortevoli e accoglienti e per questo vorremmo completare la ristrutturazione degli altri 7 appartamenti che solo parzialmente sono stati rinnovati.

Cosa puoi fare tu:

AIUTARCI A COMPLETARE LE SCALE DELLA CASA GIALLA

COSTO TOTALE 7.500 EURO
una quota a partire da 35 euro.

RINNOVARE GLI ARREDI DEI 7 ALLOGGI

2.500 ad alloggio
Quota a partire da 60 euro.

RINNOVARE LE STOVIGLIE DEI 7 APPARTAMENTI

310 EURO PER APPARTAMENTO
Quota a partire da 15 euro.

Tieniti aggiornato sull’andamento dei lavori, ricevi il nostro giornalino!