abeo liguria onlus
abeo liguria onlus

Eventi

Omaggio a Ennio Morricone

Teatro Verdi

SPETTACOLO BENEFICO a favore del Progetto AbeoBus (il pulmino per i nostri ragazzi immunodepressi che non posso viaggiare sui mezzi pubblici).
Il vecchio Ducato ha percorso oltre 100.000 km e dovrà essere sostituito.

"OMAGGIO A ENNIO MORRICONE" - Regia e musica di Andrea Albertini
con il prestigioso Ensemble "Le Muse" a sostegno dei bambini onco-ematologici dell’Ospedale Gaslini e delle loro famiglie.
Concerto fatto di musiche, immagini e racconti che intende esaltare il genio compositivo del Maestro e le sue composizioni più celebri nella storia della Cinematografia Internazionale. L’evento, che ha già ottenuto il Patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, è organizzato dal L.C. GENOVA DIAMANTE in collaborazione con i L.C. ALESSANDRIA MARENGO - GENOVA AEROPORTO SEXTUM -. GENOVA ALBARO - GENOVA GUGLIELMO EMBRIACO - GENOVA HOST - GENOVA PORTO ANTICO - GENOVA SAMPIERDARENA - GENOVA STURLA LA MAONA - GENOVA WATER FOR LIFE - SAN MICHELE DI PAGANA TIGULLIO IMPERIALE e LEO CLUB GENOVA SAMPIERDARENA.

Sponsor:
SOL & MANZI ASCENSORI SRL
GS.DESIGN SRL – COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI EDILI

Donando Musicando - V Edizione

Teatro Rina & Gilberto Govi - GE Bolzaneto

Quest'anno Donando Musicando è - Danza - Due serate dedicate alle scuole di danza genovesi.

Venerdì 27 Aprile 2018 Scuola di danza: NaimaAcademy

Sabato 28 Aprile 2018 Scuole di danza: Studio Danza Nervi, Gatto danzante di Roberta Conte, Danza 3 Insoliti Movimenti

Il ricavato dell'evento come tutti gli anni sarà interamente devoluto a Abeo Liguria Onlus.

Per informazioni e acquisto biglietti +39 0107404707   biglietteria@teatrogovi.it

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell'Evento:   https://www.facebook.com/DonandoMusicando/

 

Modelle per un Giorno

Tennis Club Genova 1893

Lunedì 16 Aprile 2018 alle 18,30 sfilata di Beneficenza al Tennis Club Genova 1893, organizzata da Adele Rossini, titolare dello showroom torinese “Il Bazar di Adele” specializzata principalmente in abiti da sera per debuttanti e e “Cyrcles Bijoux” una neonata realtà artigianale di bijoux e piccola gioielleria in argento ideati e creati a Genova da Carlotta Corradi.

I fondi raccolti in occasione della serata Modelle per un Giorno verranno utilizzati per il progetto AbeoBus. Si rende infatti necessaria la sostituzione del pulmino utilizzato per i trasporti, che ha compiuto ormai 10 anni e 180.000 chilometri e che non riteniamo più sufficientemente affidabile per continuare a prestare il proprio servizio.

XVI Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile

Piazza De Ferrari

Abeo Liguria sarà presente in Piazza De Ferrari a Genova il 15 febbraio 2018 alle 16.00, nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile.
Comunicato stampa di Fiagop: http://www.fiagop.it/uploads/pdf/Com_Stampa_GM_2018.pdf.

Pur non potendo effettuare il tradizionale lancio di palloncini (per via della prossimità con l’aeroporto), tutti i partecipanti indosseranno il ‘NASTRO D’ORO’, informare la popolazione, la stampa, sensibilizzare le Istituzioni, riconoscere apertamente il coraggio, la forza e l’eroismo dei bambini e degli adolescenti colpiti . All’ iniziativa parteciperanno anche gli amici della Polizia di Stato, con l’unità cinofila e i motociclisti.

Il nostro intento è quello di fare una gioiosa invasione della Piazza all'insegna del motto Guarire per Vivere!

Lo stesso giorno, alle ore 11 in Piazza della Vittoria a Imperia, in Piazza Europa a La Spezia, verrà effettuato il lancio dei palloncini dorati.

Back To Top